window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-19289200-11'); gtag('config', '', { 'anonymize_ip': true });

Iscrizioni stagione 2020-21

Due pallavolisti murano a rete una schiacciata
  • Basta un campo ed una palla
Diventa sponsor

Tutto quello che devi sapere

I moduli necessari per l'iscrizione alla stagione 2020-2021 sono disponibili nell'apposita sezione di questo sito liberamente scaricabili in formato pdf. Nello specifico sono i moduli richiesta iscrizione socio ordinario ed i moduli di richiesta visita medica. A corredo è disponibile anche la guida pratica (quote pagamenti materiale) ed il codice etico, che meritano sempre una lettura.

CERTIFICATO MEDICO
Il certificato medico deve essere prenotato utilizzando i moduli, già timbrati e firmati. Chi usufruisce ancora del libretto verde dello sportivo, emesso dal pediatra, dovrà effettuare, a partire da questa stagione, un elettrocardiogramma (ECG) prima del rilascio del rinnovo. La validità per ogni certificato è di 12 mesi. I tempi di attesa per prenotare un ECG sono almeno di 30/45 giorni.

PAGAMENTO QUOTA TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Intestato a: YZ Volley A.S. Dilettantistica
IBAN: IT23Z0306902510100000001992
Banca: Intesa San Paolo
Causale: cognome e nome dell'atleta

PAGAMENTO IN CONTANTI O CON ASSEGNO
Direttamente in palestra richiedendo la presenza di un dirigente via email all'indirizzo amministrazione@yzvolley.com. È possibile portare la ricevuta in segreteria (dove siamo).

RICEVUTE PAGAMENTO
Inviare all'indirizzo amministrazione@yzvolley.com i dati per la corretta intestazione della fattura, nome, cognome e codice fiscale del genitore che porterà la spesa in detrazione. È possibile portare la contabile del pagamento e ritirare la relativa ricevuta direttamente in segreteria.

SE TI É PIACIUTO CONDIVIDI!

SE TI É PIACIUTO CONDIVIDI

Torna in cima